mercoledì 14 settembre 2011

E' ARRIVATA LA BANDIERA ASSOCIATIVA DELL'AVID VARESE ONLUS

                   L'AVID VARESE ONLUS CON IL PROPRIO SIMBOLO

Per una Associazione composta da semplici cittadini volontari, che lavorano ogni giorno per i diritti dei più deboli, gratuitamente, è doveroso che durante la partecipazione alle varie manifestazioni, oppure, in altre importanti occasioni di incontro, ritrovo ecc, ci sia sempre a seguito, la nostra bandiera con il nostro simbolo.

Questa bandiera, è stata realizzata con grande sacrificio per l’AVID, non certo per lo studio e la composizione dei colori riguardanti la categoria, ma semplicemente per il costo, circa 500.00 euro.

Ora si tratta di organizzare il secondo passo, “ la benedizione” della stessa,  una giornata con la presenza dei disabili ed invalidi varesini perché è anche la loro, con la presenza di tutti i volontari che sostengono il quotidiano lavoro dell’AVID Varese Onlus, e tutti quanti riterranno, come lo ritengono tutte le Amministrazioni Comunali ove siamo presenti, che l’operosità di questa Associazione, dei suoi volontari,  non sia un reale e valido contributo verso il sociale, ma un ritorno ai valori dell’uomo.

Per coloro che vorranno aiutarci a sostenere il costo della bandiera, possono inviare un piccolo contributo al C/C postale n° 1623014; causale, “Sostegno economico bandiera AVID” . Anticipatamente i volontari ringraziamo tutti i sostenitori  

2 commenti:

  1. Sono un disabile di Varese vi h conosciuto l'anno scorso ma devo dire che sono fiero di volontari come voi. Ci sarà anche il mio contributo.

    RispondiElimina
  2. AVID Varese Onlus20 settembre 2011 10:05

    Grazie anonimo, ci piacerebbe conoscerla di persona e ringraziarla di persona e nmagari poter collaborare anche in futuro; sarebbe una bella cosa!!!. Grazie ancora

    RispondiElimina