mercoledì 4 luglio 2012

250.00 €uro PER LE PATENTI B SPECIALI

UN CONTRIBUTO DI 250.00 EURO PER LA PATENTE B SPECIALE

UN SOSTEGNO ECONOMICO PER L’ACQUISTO ED IL MONTAGGIO DEGLI AUSILI  IMPOSTI  ALLA GUIDA DELLA PROPRIA AUTO

Un progetto denominato “Guidare per continuare a viaggiare”, organizzato dall’AVID Varese Onlus  con il sostegno della Provincia di Varese, l’ASL di Varese e la  Motorizzazione Civile di Varese.
COME RICHIEDERE IL CONTRIBUTO?
Il contributo ed il sostegno economico  per le patenti B Speciali si richiede ad AVID, presso la  Sede Legale AVID di Varese sita in Viale Milano 16, a  Gallarate uff. URP, a Castiglione Olona Uff. SPOC, a Olgiate Olona Municipio, a Cairate Biblioteca, a Gavirate Residenza Besozzi.
DI QUALI AUSILI E' DOTATA LA OPEL MERIVA?
Nessun problema; L’auto multiadattata di AVID è dotata di tutti gli ausili a raggi infrarossi, da spostare, togliere o mettere, a seconda dell’esigenza motoria e funzionale del candidato, è dotata di specchietti panoramici esterni e interni, di centraline elettroniche,  dell’idrofreno manuale, acceleratore a cerchiello, sensori esterni e del cambio automatico;  
QUANTO COSTA L’UTILIZZO?
L’utilizzo dell’automultiadattata donata ad AVID dalla Provincia di Varese è presente in 4 Autoscuole aderenti al progetto, con l’istruttore, senza  alcun costo di noleggio.
Per ulteriori informazioni:  info  <>    0332-1692543    -    Cell.  340-3303528
info@associazione-avid.it  <>  www.associazione-avid.it

5 commenti:

  1. Certo che sarete preparati sulla materia ma a Varese come è possibile venirvi a trovare in ufficio? le barriere architettoniche per voi non esistono per me si! i gradini e le scale? non sono in grado di volarle via.

    RispondiElimina
  2. Scusaci anonimo, se ci citofonavi e ci chiedevi di venire giù ad aiutarti, come lo abbiamo fatto con altri disabili in passato, avremmo evitato disagi anche a te. ci dispiace del disguido, daltro canto viviamo con le offerte non disponiamo delle grosse cifre di denare per far fronte a tutti i problemi. Anzi, come sempre dobbiamo ringraziare lo studio legale dell'Avv. Fabio Bottinelli che ci ha messo a disposizione un locale per svolgere le nostre attività assistenziali senza alcun costo. La prossima volta facci un colpo di telefono....ti aspetto.

    RispondiElimina
  3. Non voglio farvi sapere chi sono ma posso dirvi che avevo trovato il vostro manifesto quello delle 250 euro e mi sembrava una bufala, invece fatta la richiesta, sattimana scorsa ho ricevuto il vostro sostegno. Grazie AVID di Varese. Verrò a conoscervi di persona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Insomma, penso sia ora di finirla con le bufale, soprattutto a casa nostra. Ormai per noi volontari grazie alla Provincia di Varese, alla Regione Lombardia e alla nostra forza di volontà, stiamo facendo cose mai sentite: assistiamo i disabili e gli invalidi verso l'INAIL, l'INPS e l'ASL GRATIS, e raccontare queste cose la gente comunque non ci crede. Inizia a crederci dopo aver provato il nostro servizio volontario gratuito, quando portano a casa i loro diritti senza spendere un centesimo per le tessere, senza nessuna trattenuta dalle loro fonti di guadagno e senza richieste di percentuali per i diritti acquisiti. Ora visto che Lei ha toccato con mano la serietà di AVID, PASSA PAROLA. Ti aspetto Grazie

      Elimina