lunedì 12 novembre 2018

UN CONTRIBUTO O SOSTEGNO PER AVID Varese Onlus <> CODICE IBAN - c/c Postale - 5x1000

COME SOSTENERE I VOLONTARI DI AVID Varese Onlus

Raccolta fondi: I fondi saranno destinasti al sostegno del progetto “Guidare per continuare a Viaggiare” di AVID:  potranno essere raccolti attraverso donazioni pubbliche e private, in occasioni di eventi promozionali, attraverso il canale bancario o postale di  AVID Varese Onlus, evidenziando i versamenti come  “Erogazione volontaria” o “Donazione”. In questo modo, il benefattore, potrà scaricare la somma versata attraverso la sua dichiarazione dei redditi mod. 730 o Unico.
      
I contributi dovranno essere versati nelle seguenti modalità:  intestati ad AVID Varese Onlus Via Sanvito Silvestro 44 21100 Varese.

Codice IBAN:   IT41 E033 5901 6001 0000 0124 749  (Banca Prossima Intesa Sanpaolo di Varese)

Oppure: se non sai a chi donare il tuo 5x1000 ricordati che i volontari di AVID,  lavorano gratuitamente dal lunedì al sabato per la fascia sociale dei più deboli, (Disabili e invalidi). Il nostro Codice Fiscale è:  95063710123

Con questi contributi pubblici o privati, i volontari continueranno a sostenere il progetto avviato ormai da oltre un decennio, attraverso il sostegno della mobilità quindi maggiore autonomia, mediante le patenti B Speciali, mettendo a disposizione dei richiedenti, per tutta la Provincia di Varese, la auto multiadattate, senza alcun costo di noleggio.

Possibili convenzioni inerenti al settore: È nostra intenzione sottoscrivere convenzioni con tutte quelle istituzioni o Associazioni che si occupano di assistenza e previdenza delle persone disabili e invalide, a causa di infortuni sul lavoro, stradali o di gravi patologie, dove attraverso queste Associazioni sostengono i loro giusti diritti o intendono migliorare la loro mobilità con la Patente B Speciale attraverso l’utilizzo di una propria autovettura.

Hanno collaborato e collaborano al Progetto di AVID: La Provincia di Varese, La Asst Sette Laghi, Asst Valle Olona, la Motorizzazione Civile di Varese, il Comune di Gallarate, Olgiate Olona, Cairate e Castiglione Olona.  Le Autoscuole: Cattaneo Gallarate, Unione Varese, Luraschi Saronno, Athena Somma Lombardo e altre ancora collaborano con le quattro Autoscuole evidenziate.


Nessun commento:

Posta un commento